Specialisti in progettazione casa

Una casa in costruzione si può personalizzare secondo le esigenze di ognuno. Con un progetto adeguato, si possono adattare gli spazi e lo stile per creare la casa su misura.

Proposte per interni - Progetto Online

Inviandoci una piantina con le vostre richieste, potrete ricevere il progetto comodamente tramite e-mail; il servizio potrà riguardare abitazioni, uffici, negozi, loft e potrà essere richiesto per un singolo locale così come per l’intera superficie dell’unità immobiliare.

Vi saranno inoltre fornite tutte le indicazioni per rendere il progetto esecutivo e potrete realizzarlo in totale autonomia.

Il tutto a partire da € 60,00 tutto incluso.

Proposte per interni - Progetto Particolareggiato

Proposte per interni realizza  progetti particolareggiati, soluzioni ad hoc a seguito di appuntamenti per conoscersi e sopralluoghi per rilevare la situazione esistente. L’assistenza potrà riguardare sia la fase progettuale che la realizzazione delle opere.

Ci preoccuperemo della stesura di un progetto articolato (dal singolo mobile al servizio chiavi in mano) concordando la tipologia di prestazione più appropriata, in base alle Vostre richieste.

I sopralluoghi sono gratuiti, il preventivo di spesa è senza impegno.

Proposte per interni - Progetto Bagno

Proposte per interni è disponibile per  il progetto bagno

Se occorre rifare il bagno, a volte l’impresa non basta! Certo! …Si devono rifare gli impianti, ma si vorrebbe anche modificare le posizioni dei  sanitari,  aggiungere, magari,  un piatto doccia o scegliere un materiale per pavimento e pareti, adeguato al locale,  un po’ diverso, …insomma,  rinnovare l’ambiente con una soluzione completamente innovativa…

Proposte per Interni offre la sua consulenza a vari livelli, su richiesta della clientela.

Proposte per interni - Progetto Home Staging

Proposte per interni offre idee per  rinfrescare o migliorare l’aspetto di una proprietà che si vuole vendere o affittare. Spesso  qualche piccolo accorgimento è sufficiente a rendere più appetibile un appartamento, un negozio , un ufficio ….. tutto questo semplicemente valorizzando alcune caratteristiche, utilizzando colori appropriati ecc..

Stiamo parlando di home-staging!

Se il vostro immobile, in vendita,  è completamente da ristrutturare e non si presenta interessante all’occhio del probabile acquirente,  potrete allegare un progetto di ristrutturazione che illustri le effettive potenzialità del vostro appartamento e  la vendita sarà così facilitata.