Proposte per interni è disponibile per il progetto bagno

Se occorre rifare il bagno, a volte l’impresa non basta! …Certo!

…Si devono rifare gli impianti, ma si vorrebbe anche modificare le posizioni dei  sanitari,  aggiungere, magari,  un piatto doccia o scegliere un materiale per pavimento e pareti, adeguato al locale,  un po’ diverso,

…insomma,  rinnovare l’ambiente con una soluzione completamente innovativa…

Proposte per Interni offre la sua consulenza a vari livelli, su richiesta della clientela.

Questo appartamento a Milano in Zona Loreto,  mancava di un secondo bagno,  è stato possibile crearlo, sacrificando mq. 4,5 del grande soggiorno e modificando il disimpegno e la camera 2 in cui sono state costruite pareti inclinate a 45°.

Il gradino creato nel bagno 1 ha permesso tecnicamente l’installazione del secondo servizio e contemporaneamente ha fornito maggior movimento alla planimetria.  Si sono pensate  poi, delle pareti in vetrocemento così da illuminare di luce naturale indiretta sia il bagno 2 che l’antibagno.

Il materiale ceramico impiegato è sobrio ed economico, è stato impreziosito da inserti di colore blu e verde petrolio che formano  decori geometrici;  si ottiene così un ambiente personale ed esclusivo contenendo al massimo i costi delle forniture.

Il bagno 1 misura mq. 7,5; il bagno 2 misura mq. 3,75 e l’antibagno misura mq. 2,50.

Costo del servizio "progetto on line": €180,00 tutto incluso.

Compila il form sottostante ed inviaci subito la tua richiesta


Questo quadrilocale aveva un solo bagno, anche se di ampie dimensioni:

operando lo spostamento del tavolato confinante con la camera matrimoniale è stato possibile creare il secondo servizio, la camera doppia ha comunque conservato una metratura sufficiente e ha accesso diretto al bagno con finestra.

La parete divisoria tra i due bagni è composta da mattoni forati e una grande vetrata di tipo satinato per conferire luminosità al bagno con vasca, a cui si aggiunge regolare aspirazione forzata per garantire un adeguato ricambio d’aria.

Costo del servizio “progetto on-line”: € 180,00 tutto incluso.

Fai la tua richiesta Ora


Nel bagno che proponiamo  si è aggiunto  il vano doccia sottraendo la superficie necessaria alla camera contigua e, questo,  senza rinunciare alla vasca che è stata collocata sotto la finestra;

Vaso e bidet sono stati leggermente spostati  infine  il mobile lavabo è stato realizzato, su disegno, in legno mogano  che ben si intona al color rosso della ceramica a pavimento e all’arredamento esistente nell’appartamento.

"Progetto particolareggiato" sopralluogo e preventivo gratuiti.

Fai la tua richiesta Ora