Studio

Da oltre 25 anni operiamo nel campo della progettazione di interni, del design e dell’ arredamento, dedicandoci con passione allo studio degli ambienti. Partendo dalle esigenze della nostra clientela, ci impegniamo in realizzazioni in cui razionalità e senso estetico trovino un giusto equilibrio.

Il risultato del nostro lavoro è un progetto che può includere:

Progettazione

opere murarie, ossia una nuova distribuzione delle pareti interne, ripensando gli spazi in funzione delle varie richieste: il locale bagno in più, la cameretta per il bimbo, lo studio, un soggiorno più spazioso, una zona servizi più razionale e molto altro.
schemi per i nuovi impianti elettrico, idraulico, di riscaldamento, climatizzazione, antifurto;
studi per la posa delle pavimentazioni e dei rivestimenti di soggiorni, di bagni, cucine.

Progettazione di mobili

Proposte per interni disegna  singoli mobili e  arredamenti completi,  su misura, per ogni tipo di ambiente,  utilizzando le migliori essenze di legno lucidato al naturale o laccato nelle varie finiture e  colori , curandone i dettagli e i particolari, a prezzi assolutamente competitivi.  Il mobile su disegno, infatti,  non rappresenta un prodotto d’élite, bensì un’alternativa alla produzione di serie che, in molti casi,  si rivela determinante per la    realizzazione di un interno  gradevole e funzionale.

Assistenza a 360 gradi

l progetto può comprendere tutte le voci, ma anche solo alcune di esse  o semplicemente una sola,   a seconda delle richieste.  Con il proposito di  soddisfare al meglio tutte le aspettative.

Proposte per interni offre anche consulenza a diversi livelli per:

  • assistenza nell’ambito della scelta di colori o materiali;
  • assistenza per la scelta di arredi di serie;